Passione da una Vita, La Radio!

Inizia il percorso Radiofonico a 14 anni a Radio Orizzonti Activity, Emittente che diede la possibilità di mixare musica in uno spazio di un ora la settimana.

Nel 96, dopo aver conquistato il secondo posto in una competizione per dj organizzata da una forte emittente locale, entrò a far parte del Gruppo PowerFM, bellissima realtà vicina al mondo della musica HipHop e organizzatrice dell’evento “Gusto dopa al sole”; Tra Regia e programmi Mixati, seguito dalla Direzione Artistica di Patrizio Longo e dalla Post-Produzione di Fabio Borghesi, inizia a dedicare del tempo all’utilizzo del “Roland Dj70”, campionatore in voga negli anni 90, e sopratutto del Cool Edit 96, affascinante software che permetteva di tagliare, cucire e modificare spezzoni audio.

Nel ’97 Fu la volta di NoStopTheMusic, Programma Radiofonico condotto da Mauro Stiky con la Regia di Massimo Manca (Double M) dove furono inseriti all’interno, delle rubriche di musica campionata e Mixata…

La Passione per la Radio e la Post produzione spinge a portare il programma campionato a Radio Ciccio Riccio, dove in 15 minuti erano riprodotti 15 Dischi!

Le Collaborazioni Continuano con Radio Rama – Radio Manbassa – fino a cause di forza maggiore che costringono a qualche anno di Pausa.

Ritorna nella sua prima Radio con il programma Hello Music ed HelloChart (la classifica del sabato) fino alla proposta di partire insieme ad altri Dj per un programma “itinerante” in un Emittente Lombarda con frequenze in tutta Italia e non solo…  il programma si chiamava PartySalento e l’emittente “Radio Studio Più”.

Inizia il percorso di Party Salento che da programma itinerante nel 2015 diventando successivamente un programma realizzato nello studio di Massimo Manca classificato al 2 posto al Dance Music Award come miglior programma radiofonico del 2015.

Attualmente Conduce con il suo amico fraterno Mauro Stiky il PartySalento Radio Show Live in onda nel week-end in diretta Nazionale da Lecce su Radio Studio Più.